martedì 18 dicembre 2007

ESAME CHIMICA

SCUSATE...a tutti coloro che sono interessati a ri-fare il compito di chimica della Prof.Bucciantini.
Dunque noi ostetriche abbiamo istologia il 14 gennaio, se fosse possibile sarebbe possibile farlo il 16? Ho parlata con la prof che mi ha detto di scriverle una mail quando abbiamo deciso visto che così e più facile che se lo ricordi! Infatti quando le ho sollevato il problema ha detto che lei non ne sapeva niente di questo terzo compito....comunque dopo averle rinfrescato la memoria si è ripresa dalle nuvole e mi ha detto di decidere insieme e farglielo sapere...

1 commento:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!